Marracash: "Elodie? Quando mi ha lasciato è stato devastante, credevo volesse farmi male" Il cantante svela alcuni dettagli inediti sulla fine della storia d'amore con la collega -- Marracash: "Elodie? Quando mi ha lasciato è stato devastante, credevo volesse farmi male" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

28 novembre 2025

Marracash: "Elodie? Quando mi ha lasciato è stato devastante, credevo volesse farmi male" Il cantante svela alcuni dettagli inediti sulla fine della storia d'amore con la collega -- Marracash: "Elodie? Quando mi ha lasciato è stato devastante, credevo volesse farmi male"

 

Sembrava che il loro amore dovesse durare per sempre. Erano belli, anzi bellissimi insieme. E invece così non è stato. Si sta parlando di Marracash ed Elodie, i due cantanti che sono stati fidanzati per circa due anni, dal 2019 al 2021. Poi, nel 2022, l’ex talento di Amici ha iniziato una relazione con Andrea Iannone (e i due sono ancora felicemente fidanzati). 

La fine tra Marracash ed Elodie

La rottura tra Marra ed Elodie non è stata per niente facile da digerire, come dichiarato da lui stesso nel suo libro “Qualcosa in cui credere. La mia trilogia”. Qui l’artista ha spiegato cos’accadde esattamente quando lui ed Elodie si lasciarono. "Elodie era super carina: ci ha provato, si è impegnata" per riuscire a rimettere insieme tutti i pezzi. Ma poi hanno deciso di dirsi addio e lì qualcosa è cambiato. Soprattutto perché improvvisamente cominciarono a uscire le foto di Elodie con un altro uomo (Marracash non fa nomi, ma si trattava con tutta probabilità di Iannone).

Il momento “devastante” 

Da lì, un momento molto difficile. "Escono delle foto di lei che frequenta un’altra persona. Ma pubblicamente non si sapeva ancora che ci eravamo lasciati, c'erano solo dei gossip. Per me quella situazione a quel punto diventa devastante". Così lui avrebbe avuto un confronto accesso con la sua ex fidanzata. Le ha chiesto il perché del suo comportamento: "Poi fai quello che vuoi e con chi vuoi, ma così mi distruggi. Oltre alla ferita umana, non volevo che il mio lavoro fosse inficiato da tutto quello che stava accadendo. Ero arrivato a credere che lei volesse farmi del male, volesse sabotare il mio lavoro". 

Solo dopo è tornato il sereno: "Lei si è scusata dal profondo per quello che era successo. Mi dice che quelle foto con un altro erano state il suo modo di pancia di reagire". Ad oggi hanno un bellissimo rapporto, civile e di amicizia. Non poteva essere altrimenti, considerato il forte sentimento che li aveva tenuti legati.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot