ono trascorsi 3 mesi da quando Mercedesz Henger (figlia della più nota Eva Henger) ha rivelato di essere in dolce attesa. Lei e il fidanzato Alessio Salata, infatti, diventeranno genitori. Tra i tanti messaggi, molti affettuosi ma altri a dir poco ingenerosi. E così Mercedesz ha deciso di replicare a tutti, senza filtri. Il video - pubblicato su Instagram ieri 26 novembre - attualmente conta 430mila visualizzazioni.
La replica di Mercedesz Henger agli hater
Oggi risponderò ad alcune delle domande più stupide che mi sono state fatte da quando sono incinta”. Inizia così il filmato in cui Meredesz ha replicato duramente agli hater, di fatto asfaltandoli”.
Dapprima ha risposto a chi gli ha domandato se sia ingrandita il seno: “Pensavo fosse una cosa risaputa, sì mi si sta ingrandendo e non l'ho rifatto, non di nuovo. Si sta ingrandendo perché si sta preparando ad allattare, non lo sapevate?”. E ancora c'è chi le ha chiesto se abbia preso dei chili. Lei giustamente ha replicato: “Sì, ho messo su qualche chilo, nello specifico 5. Succede quando si è incinte, non lo sapevate?”.
Infine ha concluso parlando dello sport in gravidanza: “Farlo nel modo giusto, con cura e attenzione essendo seguiti da un personal trainer, va bene. Ci tengo sicuramente più io alla salute di Aurora che voi… alla fine vi ho risposto, spero che abbiate ottenuto quello che volevate”, ha terminato lei mostrando via via dei vestitini per bimbi e allegando un codice sconto per acquistarli. “Prodotto inviato da Shein, pubblicità, sponsorizzato”, ha infatti scritto nella didascalia del post.
Nessun commento:
Posta un commento