lasse 1967, conduttrice televisiva (e radiofonica) molto amata. Lei è Federica Panicucci ed è la protagonista della copertina del nuovo numero di Chi Magazine. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, Panicucci si è raccontata tra pubblico e privato, con un curioso aneddoto sull'appartamento meraviglioso dove vive oggi.
L'appartamento di Federica Panicucci
A un certo punto le viene chiesto che emozione le suscita vivere, oggi, in quell'appartamento che da bambina ammirava dalla finestra di casa sua. Panicucci non ha dubbi: “Ricordo che guardavo quel palazzo e dicevo: ‘Mi piacerebbe un giorno abitare lì’. E poi il caso ha voluto che, un giorno, vedessi un annuncio sulle pagine di un quotidiano. Era proprio quella casa. Mi piace pensare che, quando desideri qualcosa fortemente, in qualunque campo, puoi raggiungerla con impegno, dedizione e forza di volontà ”.
Le parole sul compagno Marco Bacini (e sui figli)
Inoltre parla del compagno, Marco Bacini, con cui il prossimo anno festeggerà dieci anni d'amore: “Di lui mi piace tutto. È un uomo risolto, adulto. Il nostro è un rapporto solido, bello, intenso, stretto. Parliamo moltissimo, abbiamo un continuo confronto”, afferma la presentatrice.
Infine le tenere parole sui figli (Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con Mario Fargetta): “Vivo la preoccupazione che accomuna ogni genitore per quello che è il mondo di oggi. E sento di poter dire di aver trasmesso ai miei figli responsabilità , correttezza, rispetto, il fatto di poter distinguere il bene dal male”, le parole di Panicucci. Infine conclude così: “Ho fornito loro gli strumenti per camminare da soli. Anche se li tengo sempre d’occhio (ride, ndr)”.
Nessun commento:
Posta un commento