Valeria Marini e la mamma Giovanna Orrù, pace fatta e Natale insieme: "Sono la figlia più felice del mondo" La showgirl racconta di aver ricevuto un regalo di Natale tanto atteso e davvero speciale -- Valeria Marini e la mamma Giovanna Orrù, pace fatta e Natale insieme: "Sono la figlia più felice del mondo" - GOSSIP & NEWS TV

Hot

Post Top Ad

Your Ad Spot

24 dicembre 2025

Valeria Marini e la mamma Giovanna Orrù, pace fatta e Natale insieme: "Sono la figlia più felice del mondo" La showgirl racconta di aver ricevuto un regalo di Natale tanto atteso e davvero speciale -- Valeria Marini e la mamma Giovanna Orrù, pace fatta e Natale insieme: "Sono la figlia più felice del mondo"

 

hi l'avrebbe mai detto? Non bisogna perdere mai le speranze nella vita, anche quando tutto sembra perduto. Prendete il caso di Valeria Marini e della madre Giovanna Orrù.

In rotta da molti mesi, la loro riappacificazione sembrava davvero impossibile, e invece, come annuncia la showgirl, mamma e figlia hanno seppellito l'ascia di guerra, e passeranno il Natale insieme.

Valeria Marini e la mamma Gianna Orrù hanno fatto pace: cosa era successo davvero

 A incrinare i rapporti tra madre e figlia, un tempo inseparabili, era stata la vicenda che aveva visto protagonista Giovanna Orrù, truffata da un sedicente produttore, Giuseppe Milazzo Andreani conosciuto in occasione di un lavoro della figlia, che l'aveva indotta a investire cifre sostanziose con la promessa di ingenti guadagni. Peccato che, da quegli investimenti, , ben 350000 euro, la madre di Valeria Marini non abbia ricavato un centesimo e abbia perso tutti i soldi affidati all'autore di una vera e propria truffa.

Qualche settimana fa è arrivata la sentenza di primo grado di condanna per truffa aggravata, a carico di Milazzo Andreani.

A quanto ha raccontato Valeria Marini, ospite di Monica Setta nello studio di Storie al Bivio, la svolta per la riappacificazione tra madre e figlia, è arrivata proprio a seguito di questa sentenza. "“Quando ha avuto ragione, mia madre si è ripresa e ha capito che la sua famiglia le è sempre stata vicina e non l’ha mai giudicata. Noi la amiamo pazzamente”, ha detto la showgirl.Tutto questo amore pazzo però, non era bastato nei mesi scorsi, non solo a farsi rispondere al telefono, ma nemmeno a farsi aprire il portone di casa dalla madre, che si negava alla figlia anche al telefono, come raccontato dalle due in un confronto-tranello (per l'inconsapevole Giovanna Orrù)finito in lite, durante una puntata di Domenica In.

In quell'occasione, Mara Venier aveva cercato di convincere la donna a riabbracciare la figlia, anche usando l'argomento dell'imminente Pasqua.

Quel che non è riuscito a Valeria Marini e alla sua alleata Venier a Pasqua però, riesce ora a Natale, tanto che la showgirl può annunciare con gioia: "“Dopo molti mesi di silenzio ho fatto pace con mia madre e passeremo un Natale in famiglia con lei e i miei fratelli. Stare senza parlare con lei è stata durissima, poi un’amica ci ha fatto fare pace e sono la figlia più felice del mondo”.

Poi aggiunge anche qualche dettaglio in più sulla causa del gelo vissuto in questi mesi con la mamma: "“Le avevo fatto una battuta infelice e lei se l’era presa. Le avevo detto che poteva chiedere consiglio prima di fare alcune operazioni, ma in realtà i fatti hanno dimostrato che mamma non aveva colpe”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad

Your Ad Spot