alla fine della relazione con Francesca Del Taglia sono stati attribuiti una serie di flirt (tra ex gieffine e tentatrici di Temptation Island) ad Eugenio Colombo l'ultimo, sarebbero quello in corso con Liudmila Radchenko, pittrice russa con un passato importante tra moda e piccolo schermo nonchè ex moglie della Iena Matteo Viviani.
A lanciare l'indiscrezione è stato Amedeo Venza, pubblicando la segnalazione ricevuta da un utente che parlava di atteggiamenti intimi tra i due sul ponte Vecchio di Firenze.
Entrambi hanno alle spalle due relazioni lunghe, dalle quali sono nati due figli per ognuno. Separazioni non leggere dal momento che l'ex velina bionda era stata duramente attaccata per aver lasciato i figli con il padre in Italia mentre lei si dedicava alla sua carriera di pittrice negli Emirati Arabi.Anche per l'ex tronista la separazione dalla compagna, non è stata così soft in principio. Ci sono stati momenti di grande tensione tra i due poi, per il bene dei figli avevano trovato una loro stabilità tanto che non più tardi di un anno fa si era parlato anche di un presunto ritorno di fiamma tra i due.
Questa segnalazione aprirebbe dunque un nuovo capitolo amoroso per il dj nato come tronista di Uomini e donne.
Nessun commento:
Posta un commento